Sterline d’oro
Le sterline d’oro sono monete dalla storia centenaria. Il primo esemplare fu coniato nel 1489 quando sul trono inglese sedeva re Enrico VII. Altro nome delle sterline oro inglesi è “Sovrana”, traduzione più letterale dell’inglese “Gold Sovereign“, nome ufficiale della moneta d’oro. Tutte le sterline d’oro hanno infatti il ritratto del sovrano britannico nel momento della coniazione. L’acquisto di sterline d’oro oltre ad essere un ottimo investimento è anche un modo per ripercorre l’affascinante storia del regno più famoso al mondo.

La Orogenesi Srl è un Operatore professionale in oro registrato all’albo di Banca d’italia con n.5002142. Se Vuoi acquistare sterline d’oro garantite e certificate puoi rivolgerti a noi

New

Mezza Sterlina d’Oro 2024

Spedizione Esclusa

Disponibile

Spread 4%

Sterline d’Oro | Investimento

Spedizione Esclusa

Disponibile

Sconti Q.tà

Sterlina d’Oro 2024

Spedizione Esclusa

Disponibile

Sterlina Oro | Edoardo VII

Spedizione Esclusa

Disponibile

Sterlina Oro Fiocco

Spedizione Esclusa

Disponibile

Sterlina Oro | Vittoria – Giubileo

Spedizione Esclusa

Disponibile

Sterlina Oro | Vittoria Giovane – S. Giorgio

Spedizione Esclusa

Disponibile

Sterlina Oro Coroncina

Spedizione Esclusa

Disponibile

Sterlina Oro | Vittoria – Anziana Velata

Spedizione Esclusa

Disponibile

New

Sterlina d’Oro 2023 – Incoronazione di Re Carlo III

Spedizione Esclusa

Disponibile

“Memorial Sovereign 2022” – Re Carlo III

Spedizione Esclusa

Disponibile

Sterlina d’Oro 2018 FDC

Spedizione Esclusa

Disponibile


Vendita sterline oro

Quanto costa una sterlina d'oro? Nel nostro catalogo troverete una grandissima varietà di sterline, sia sterline d'oro nuovo conio che sterline d'oro vecchio conio i loro prezzi si differenziano in base alla disponibilità sul mercato, di conseguenza gli esemplari più rari vengono rivenduti a prezzi maggiori. Se siete collezionisti infatti, potrete notare  tra gli articoli anche esemplari di sterline d'oro rare. Gli investitori invece, più interessati a trovare il miglior prezzo possono optare per i prodotti contrassegnati con il badge sconti quantità.

Puoi comprare sterline d'oro non solo qui sul nostro sito ma anche venendo direttamente nella nostra sede a Roma dove troverai sempre disponibili tutti i prodotti presenti sul sito.

Prezzo sterline oro

La vendita delle sterline d'oro è stata organizzata dividendo i prodotti in base allo scopo di acquisto.

il prodotto "Sterlina d'oro da investimento" presente nel nostro catalogo è quello con lo spread più basso in assoluto, una soluzione pensata appositamente per gli investitori, soprattutto per chi fa acquisti importanti che con gli sconti quantità può ottenere prezzi davvero formidabili. Allo stesso modo gli sconti sulle quantità sono applicati anche sulle sterline d'oro fior di conio dell'anno in corso.

Se invece l'acquisto di sterline è mirato ad arricchire ad esempio una collezione con specifiche tipologie, in questa pagina è possibile trovare le sterline divise anche in base all'edizione. Tutte quelle disponibili sono elencate con rispettivo prezzo di acquisto della sterlina oro specifica. Possedere una bella collezione infatti, può essere un altro modo per investire in sterline d'oro.

Ora sai dove comprare sterline oro. In passato si potevano acquistare sterline d'oro in banca, sono poche quelle che effettuano ancora la vendita diretta.

Le società con licenza di Operatore Professionale in Oro come Orogenesi invece si occupano specificatamente di oro da investimento ed è ad attività come queste che conviene rivolgersi per comprare sterline d'oro. Ciò garantisce la provenienza certificata delle monete e il riacquisto garantito.

Orogenesi Oro da Investimento inoltre offre spedizioni gratuite ed assicurate.

La società in oltre offre anche il servizio "compro sterline d'oro" ad ottime quotazioni sempre consultabili alla nostra pagina "come vendere".

Quotazione sterline oro

Quotazione Sterlina d'oro

VALORE IN EURO DI UNA STERLINA D'ORO. La quotazione mostrata non devono essere interpretate come "prezzi" di acquisto sterline d'oro ne di vendita. Mostrano il valore della sterlina ricavato sulla base della quotazione oro a spot senza applicazione di spread. Se vuoi comprare sterline, tieni conto che a questo valore sarà aggiunto lo spread di guadagno, in caso contrario invece sarà detratto.

Investire in sterline d'oro

La sterlina in oro è la moneta da investimento per antonomasia da sempre la preferita dagli investitori di tutto il mondo. Le sterline d'oro attraverso i secoli hanno narrato la storia britannica e sono state prodotte in tutto il Commonwealth. Investire in sterline d'oro è certamente un modo per investire in un bene rifugio, che può proteggervi dalle turbolenze dei mercati e dagli effetti dell'inflazione.

Vuoi vendere sterline oro?

Hai Sterline da vendere? Noi le acquistiamo sempre e al miglior prezzo con pagamenti immediati, chiamaci allo 06 7017849 per informazioni!