Avviso agli Utenti

Gentili Clienti,
Siamo lieti di comunicare che a seguito del termine del periodo di lock down la nostra azienda è tornata pienamente in attività.
In ottemperanza al decreto, il personale in sede lavorerà secondo gli standard imposti i locali saranno sanificati giornalmente e dotati di tutti i dispositivi necessari per la sicurezza..

Grazie alla ripresa delle attività, abbiamo potuto ripristinare il servizio di spedizione gratuita, per tutti gli ordini superiori a € 1500 ed il servizio di spedizione economica a 10 euro che da oggi verrà effettuato sempre con il nostro portavalori Ferrari Spa garantendo un servizio molto più sicuro e veloce rispetto al servizio offerto precedentemente con Poste Italiane.

Infine teniamo a ringraziare tutta la clientela che ha compreso le difficoltà di questo particolare momento ed i conseguenti disguidi generati dall’altissima domanda di metalli preziosi sommata ai rallentamenti dovuti alle disposizioni per il lockdown.
Grazie per i vostri apprezzamenti. Per noi valgono davvero tanto ed in questo momento ancora di più.

In vista dei prossimi alleggerimenti delle restrizioni governative, vi esortiamo alla prudenza, con l’augurio che si possa tornare presto alla normalità.

Staff Orogenesi