Lingottino d’Oro Prezzi

Lingotto d’Oro | 2 gr

Spedizione Esclusa

Lingotto d’Oro | 5 gr

Spedizione Esclusa

Lingotto d’Oro | 10 gr.

Spedizione Esclusa


In questa pagina sono mostrati tutti i lingottini d'oro disponibili ed i prezzi. Il lingottino d'oro è un prodotto molto ricercato in quanto facilmente accessibile e con una buona versatilità di utilizzo. Acquistare un piccolo lingotto d'oro è infatti una soluzione adatta sia a chi intende accantonare piccole cifre sia a chi desidera utilizzarlo come un apprezzatissimo regalo. Per differenziarli dai lingotti d'oro intesi come prodotti puramente da investimento, in questa sezione abbiamo inserito solo i formati fino a 100 gr. I Nostri Lingottini d'oro vengono realizzati tramite coniatura e sono disponibili nei seguenti formati:  da 2 gr, da 5 gr, da 10 gr, da 20 gr, da 50 gr e da 100 gr. Tutti i formati in questa pagina sono personalizzabili tramite incisione o fotoincisione.

La Orogenesi è un Operatore professionale in oro registrato all’albo di Banca d’italia con n.5002142. Tutti i nostri lingottini d’oro sono garantiti e certificati.

Lingottini d'oro Prezzi

I prezzi dei lingottini d'oro dipendono principalmente dalla quotazione dell'oro. L'altro fattore che ne determina il prezzo è lo spread, ovvero il margine di guadagno applicato dal rivenditore. Nei lingottini più piccoli è applicato di norma uno spread maggiore in quanto maggiori sono i costi di produzione che si ammortizzano meglio nei formati più grandi che infatti hanno spread più ridotti. Un lingotto che pesa di più ha quindi uno spread più competitivo, ovvero un miglior rapporto quantità prezzo.

Investire in lingottini d'oro

Comprare un lingottino d'oro è un ottimo modo per accantonare periodicamente piccole somme il loro utilizzo nell'investimento si può assimilare a quello delle monete d'oro anche se a differenza di queste, non avendo connotazioni storiche, ne problemi di reperibilità, sicuramente hanno un prezzo più accessibile. Sono perfetti quindi mettere al riparo i vostri risparmi dalle turbolenze dei mercati e dagli effetti dell'inflazione. L'oro infatti, è da sempre utilizzato per preservare il potere d'acquisto delle vostre risorse.

Regalare un lingottino d'oro per il Battesimo o altre ricorrenze.

Regalare un lingottino d'oro può essere una buona idea per tante occasioni, particolarmente gettonato per i regali di battesimo ( tanto da essere citato anche su Pianetamamma.it ), una comunione o una cresima, ma anche qualsiasi occasione formale come una laurea o un pensionamento. La  possibilità di personalizzazione tramite il nostri servizi di incisione o fotoincisione fanno si che il regalo possa divenire anche un prezioso ricordo. 

Da sempre anche molte prestigiose aziende in cerca di regali aziendali di lusso hanno optato per i nostri prodotti  personalizzati ad hoc ad esempio con il logo aziendale, se sei interessato a questo servizio contattaci ti invieremo il nostro preventivo gratuito.

Confezioni Regalo e Personalizzazioni

Vuoi vendere lingottini d'oro?

Hai lingottini d'oro da vendere? Noi li acquistiamo sempre e al miglior prezzo con pagamenti immediati, chiamaci allo 06 7017849 per informazioni!